Lavorazione artigianale marmi ed affini nazionali ed esteri

Marmi Blanco nasce da un sapere artigianale antico, frutto del lavoro di ben quattro generazioni. L'azienda si è evoluta grazie al connubio tra conoscenza, competenza e disponibilità verso i clienti; caratteristiche che la contraddistinguono da sempre.

 

Prima di presentare il settore della lavorazione dei marmi, punto forte di Marmi Blanco, è d'obbligo una presentazione dell'azienda che, in oltre 60 anni, è passata da semplice piccola bottega a moderna azienda altamente tecnologica.

La ditta nasce subito dopo la guerra per volere del papà del titolare, Roberto, che giunse a Poggio Mirteto dalla Sicilia portando con sé l'arte della lavorazione del marmo. Subito dopo imparò l'arte dello scalpellino.

L’azienda è specializzata nella lavorazione del marmo e garantisce un ottimo servizio di messa in opera di pavimenti e rivestimenti. In particolare, si realizzano e installano rivestimenti destinati all’arredamento del bagno e e cucine in muratura, inoltre I marmisti sono specializzati anche in arte funeraria e nella realizzazione di top per cucine e di pavimenti.

 

La ditta propone da sempre un'ampia scelta di marmi italiani e locali, come il travertino e il trani, affiancati anche da altre varietà estere proventi da paesi stranieri.

L’azienda esporta le proprie realizzazioni in tutto il mondo, soprattutto in Africa.

Mermi blanco roberto, Marmi rieti, marmi poggio mirteto, lavorazione marmi rieti,
Share by: